News

Il PowerRouter di Schüko è la migliore soluzione sul mercato, ideale per ottimizzare l’utilizzo dell’energia solare autogenerata. Questo sistema intelligente è una vera e propria soluzione integrata "all-in-one" che combina un Inverter solare e un sistema di batterie in un singolo apparecchio.

In Italia costi alti e normativa ancora da definire frenano per ora il boom delle batterie, soluzione ideale per massimizzare l'autoconsumo da fotovoltaico. Ma ce chi ha già iniziato a muoversi. Un viaggio nell'Italia dello storage domestico, tra inverter intelligenti, batterie abbinate a sistemi di domotica e accumuli collegati a impianti FV che non immettono in rete.

L'obbligo diventa una cosa seria, con tutti i suoi effetti positivi o negativi (dipende dai punti di vista ). Perché per l'affitto la compravendita delle abitazioni finora, a un anno di distanza dall'obbligo teorico, si è trattato più che altro di un test. Grazie all'opportunità di cavarsela, dinanzi al notaio o al contratto di locazione, con un'autodichiarazione sostitutiva che sancisse, con uno dei curiosi artifizi "provvisori" che fanno della nostra normativa un campionario di piccoli e grandi pasticci, la rispondenza alla classe energetica G, quella più bassa.

Ecco a voi RESPHIRA: un cappotto che non vi farà vivere, come in un sacchetto di plastica ........un'esclusiva di Essedi.

Il settore ha accolto quindi con favore laproroga dei bonus decisa nella legge di stabilità dal governo Letta.Le detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni hanno avuto nel 2013 un potente effetto positivo sulle domande di mutuo per ristrutturazione. Lo testimonia una recente indagine condotta da mutui.it in collaborazione con facile.it.